degli uomini dell’Humanitas, della Croce Rossa Italiana e della Croce Bianca. I feriti, cinque in tutto, sono dell’agro nocerino sarnese e non risultano essere in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia per i rilievi. Dalle prime indiscrezione la causa potrebbe essere guida in stato di ebrezza. Una delle due vetture si è schiantata contro il muro del palazzo delle ex poste centrali.
GUARDA LE FOTO
Bevete,bevete, strafatevi,basta che non ammazzate chi non c’entra.
Le auto sono da rottamare…
Il sabato sera è diventato rischioso uscire con la macchina. Troppa gente fuori di testa.
Io rottamerei anche chi ha causato questo disastro visto che avrebbe potuto ammazzare qualche sfortunato che si fosse trovato sul posto… Esseri inutili da tutti i punti di vista…a prescindere dalla provenienza
Bevete succo di pummarola e statv a cas.
Non ho mai capito perché in questo incrocio molto pericoloso, per la poca visibilità i semafori sono sempre giallo lampeggiante, perché non vengono attivati?
anche i cervelli di chi guidava.
Un puro caso che non ci sia stato un ignaro pedone ammazzato… presto saranno di nuovo al volante, in bocca al lupo a tutti.
A parte lo stato psichico di chi era alla guida che è la causa prima del guaio, non sarebbe il caso di far funzionare i semafori di quell’incrocio? C’è tanto pericolo sia di giorno, sia per chi guida in condizioni sobrie. Chi viene dalla stazione, tanto per capirci, non sa o non vuol sapere che deve dare precedenza a chi proviene da piazza Malta!
sono pienamente d’accordo con il cittadino salernitano
anche di giorno incrocio e’ pericoloso.
chi viene dalla stazione non si ferma mai
SOTTO GLI OCCHI ATTENTI DEI VIGILI SEMPRE PRESENTI ALL INCROCIO
lo stop c’e’ precedenza a chi scende da piazza malta, semoforo inutile basterebbe solo piazzare dossi artificiali anche x tutta via roma!!!!!!
Per fortuna sono solo forestieri, quelli che odiano Salerno e poi li ritrovi tutti i weekend a Salerno, sarà solo un caso..
Nuceresi iatevenn ad avellino,specie quando state imriachi,o a napoli,sparlate di Salerno e poi state sempre qua a rompere …
Speriamo che ‘jnt a sto burdell’ non ci stava pure Giggin’ O’compless…
Giggì tu stai buon, o ver’?!?