Al 32’ è ancora Forino a provarci sul limite, ma stavolta il n.1 ospite para. Comincia la ripresa e per gli ospiti arriva subito il pari, siamo al 2’ quando da oltre 25 metri, su punizione Santosuosso fa partire una cannonata che si insacca alle spalle di Cesarano, al 7’ ripartenza di Lagzir, che serve Forino, Marzucca gli esce incontro, il n.11 serve Cifani, la porta è sguarnita, ma Bufano ci mette una pezza e manda la palla avanti, al 16’ punizione di Di Lucia da circa 20 metri, la conclusione è potente, ma Caravano blocca, al 21’ diagonale insidioso di Forino, Marzucca è battuto, ma la palla esce incredibilmente fuori, al 24’ Barone ci prova sul limite, la sua conclusione esce di pochissimo a lato, al 28’ punizione di Lazgir dalla lunetta, la palla esce alta di poco sopra la traversa, al 31’ cavalcata di Barone, il n.7 arriva sul vertice alto dell’area e fa patire una potente staffilata a mezz’altezza, Caravano rimedia in corner, al 38’ su azione del Miranda, un difensore avversario trattiene la palla in area, l’episodio scatena gli animi, e il tecnico del Miranda Romano, ne fa le spese subendo un espulsione.
MIRANDA SANSEVERINO – REAL AGROPOLI 1-1
28’pt Forino(M), 2’st Santosuosso(RA).
MIRANDA SANSEVERINO: Cesarano, Pergamo, Sessa, Agresta (34’st Pisapia), Landi, Armenante, Ferullo (Cap), Frallicciardi (34’st Rainone), Cifani, Lazgir, Forino (44’st Condolucci). A Disp: Romeo, Malpede, Lambiase, Zambrano. All.Romano.
REAL AGROPOLI: Marzucca, Wegezer, Bufano, Guzzi(40’pt Grazioso), Di Concilio, Bamonte(Cap), Barone, Malandrino, Buccino, Di Lucia (26’st Ferretti), Santosuosso (23’st Cannalonga). A Disp: Pomposelli, Casaburi, Figliolia, Langetti.
Arbitro: Esposito di Ercolano. Assistenti: Rega e Lombardi.
Ammoniti: Ferullo, Lazgir, Buccino.
Note: Giornata soleggiata, terreno di gioco in buone accettabili, spettatori 100 circa.
Commenta