Salerno: Buoni libri per i dipendenti del terziario- Bando Ebiter

Stampa

libri_scuolaL’Ente Bilaterale del Terziario della Provincia di Salerno promuove per l’anno scolastico 2015 – 2016 il conferimento di BUONI LIBRO pari ad € 150,00 cadauno quale concorso spesa per l’acquisto di libri scolastici.

Sono ammessi a partecipare i lavoratori dipendenti del settore Terziario, Distribuzione e Servizi iscritti all’Ente Bilaterale con figli che frequentano le scuole medie inferiori e le scuole medie superiori.

L’assegnazione dei buoni avverrà sulla base di una graduatoria formata in base a determinati requisiti e condizioni definite da apposito Regolamento.

Gli interessati possono presentare domanda entro il 15 novembre 2015 mentre i contributi saranno erogati entro il 20 dicembre 2015.

Il Regolamento e la modulistica sono consultabili e reperibili sul sito dell’Entewww.ebitersalerno.it  o presso gli uffici dell’Ente Bilaterale dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 in C.so Garibaldi,23 a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.