Salerno: inciampa e cade su marciapiede sconnesso, ferita 70enne
Attimi di panico in mattinata poco dopo le ore 11:00 in Via Scuola Eleatica nei pressi del civico, 3 a Salerno. Una donna dell’’apparente età di circa 70 anni è inciampata sulla pavimentazione dissestata del marciapiede cadendo rovinosamente a terra. In seguito alla caduto la signora ha riportato escoriazioni al volto ed alla testa. E’ stata soccorsa dagli uomini della Misericordia e trasportata al “Ruggi” di Salerno per le cure mediche.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la gran parte dei marciapiedi e delle zone pedonali, a partire dal corso V.Emanuele =ìLa passeggiata dei re’, sono in stato carente, dissestati e/o disconnessi. Dov’è la particolarità della notizia?