Intanto anche il Consigliere Comunale Roberto Celano si è espresso sulla vicenda: La precisazione dell’ Amministrazione Comunale in merito alla vicenda del campetto di Sant’Eustachio, recentemente ristrutturato, messo in sicurezza ed inaugurato circa tre mesi fa ed ora in procinto di essere demolito per far posto ad una Chiesa Evangelica, appare ancora più clamorosa della notizia stessa.
L’Amministrazione precisa, infatti, di essere perfettamente a conoscenza del progetto di una chiesa evangelica dichiarando di aver realizzato, nelle more della cantierizzazione dell’opera, la messa in sicurezza del suddetto campetto inaugurato nel maggio scorso, ossia qualche mese fa. Essi stessi dunque non fanno altro di ammettere di aver coscientemente prodotto un danno erariale alla Città, essendo inconcepibile investire risorse per una struttura che sapevano già di dover dismettere dopo pochi mesi.
Ora asseriscono di volersi impegnare per individuare un’altra area in loco per trasferire l’impianto sportivo, unico punto di riferimento per i ragazzi della zona. Non farebbero meglio e minor danno se trovassero un nuovo sito dove realizzare la Chiesa Evangelica? Segnaleremo tali schizofreniche e comiche intuizioni ai Revisori dei Conti ed alla Magistratura Contabile perché non siano i cittadini, già oltremodo vessati da una tassazione eccessiva, a pagare follie e scelleratezze amministrative.
LA PROTESTA DEI RESIDENTI – VIDEO
Ennesima vergogna, inaugurazione in pompa magna con De Luca, F.f., Savastano assessore delle politiche sociali, per vantarsi delle opere portate a compimento da amministrazione comunale, poi dopo solo tre mesi (anzi sembra che il campetto non sia mai stato aperto, chiuso con tanto di lucchetto, senza manutenzione con erbacce cresciute, sembra anche la cicoria) si dimette perché area ceduta per costruzione chiesa evangelica.
Ennesima presa per i fondelli, come tutte le pseudo inaugurazioni di opere mai compiute, solo per pubblicità e dare il contentino ai cittadini per dimostrare di cosa facesse e avesse fatto la grande amministrazione, quando i cittadini salernitani apriranno gli occhi e vedranno cosa è stato il ventennio e cosa è il prosieguo con il f.f.!
Vergognaaaaaaa, e’ inutile che il comune con comunicato abbia cercato di mettere “pezza a colore”.
Vivi e perché mi hai abbandonata
Se questa è la fine che fanno le “opere” inaugurate alla vigilia delle scorse elezioni regionali, sono molto preoccupato perché abito a Pastena nei pressi del parchetto attrezzato e dello sgambamento per i cani.Che fine faranno? Sindaco Napoli, per favore, può tranquillizzarmi e farmi dormire tranquillo che non arriveranno le ruspe?