Si sprecano gli aggettivi ed i nomignoli per questo ragazzo della Valle dell’Irno che dopo tante peripezie è riuscito ad approdare in una squadra di Serie B. Citro il talento lo ha sempre avuto. Soprannominato “Il Maradona di Fisciano” o il “Messi della Valle dell’Irno”, Citro a sei anni saltava gli avversari come birilli. Nelle varie scuole calcio che ha frequentato era sempre tra i più bravi.
Rapido, sgusciante dotato di un tiro potente per Citro che è approdato in D a 21 anni e solo a 26 ha avuto la grande occasione di giocare tra i cadetti una partita speciale. Partita speciale per lui e la sua famiglia. Tutti salernitani e tifosi della Salernitana ma domenica all’Arechi il cuore sarà diviso a metà e la Salernitana dovrà fare molta attenzione alla rapidità di questo giocatore che ha tanta voglia di fare bene e dimostrare che i soprannomi non erano esagerazioni.
ECCO ALCUNI VIDEO DA YOUTUBE
Fabianiii !!!!!! ma possibile che non l’hai notato a sto ragazzo promettente? e pure si allenava tra San cipriano e San mango prima di approdare al Trapani a costo 0. invece abiam preso gli scarti invece di lapadula-donnarumma, terracciano-gori? calil-Coda?? a poi SI ERA PARLATO DI LODI!!! AHAHAHA sta a UDINE Salerno NOOO sta squadra non ten ne cap e ne cor. Fai fuori a Prestin VUOLE COMANDARE TROPPOOO
Messi di Fisciano 😉 e rispondi su Fb ti ho lasciato i miei complimenti bravoooo
Bastavano, per non indebolire l’attuale rosa, tenersi CRISTEA (che a BRESCIA avrebbe sicuramente fatto gol nell’occasione a porta vuota avuta da CODA) e FAVASULI (che rispetto a SCIAUDONE, qualche gol lo avrebbe fatto e che sicuramente avrebbe rinforzato il centrocampo)…
Si è puntato su un attaccante che negli ultimi due anni ha fatto due gol e su un centrocampista che con il CATANIA è retrocesso…
Se bisognava fare acquisti di rinforzo della rosa, allora bisognava puntare su ROMIZZI del BARI o su CACIA o SFORZINI…
vuoi vedere che se avessimo preso noi Citro …a Salerno non avrebbe combinato nulla e la piazza avrebbe criticato Fabiani di aver preso un calciatore di serie d anziché di serie superiore?
E’ un pò quello che sta accadendo con Eusepi e Donnarumma…fenomeni in lega pro, non serie d, non a loro agio in serie b…
qui sembra che si dimentichino tutti di saper giocare…per non parlare dei salernitani (citta’ e provincia) che spesso vengono criticati più degli altri a Salerno…vedi Coda, Schiavi, Torrente…gli ultimi della serie…
LA COLPA é UNA SOLA AVER COMPRATO SUL FINIRE DEL CALCIOMERCATO GIOCATORI FUORI FORMA, E QUELLI CHE HANNO FATTO IL RITIRO SONO STATI VENDUTI PER LE FORTUNE DI ALTRE SCUADRE.
ma a Trapani ha fatto due gol bellissimi lo scorso turno. Stasera lo possiamo rivedere in Tv nel posticipo