Inquinamento Rio Foce, nuovo sopralluogo del Sindaco Canfora

Stampa
rio-foce-sarno-salernonotizieInquinamento Rio Foce, ancora un sopralluogo questa mattina del sindaco Giuseppe Canfora e dell’assessore all’Ambiente Lia Esposito. Il primo cittadino di Sarno e l’assessore all’Ambiente si sono recati sul posto insieme ai tecnici dell’Arpac, dell’Acquedotto Campano, dei carabinieri del Noe  e dei carabinieri della locale stazione.

“Non ci fermeremo fino a quando non riusciremo a individuare i responsabili che hanno sversato abusivamente nel Rio Foce. Intanto ho convocato per giovedì mattina alle 10 una conferenza di servizio ad horas al Comune alla quale ho invitato a partecipare  l’Arpac, l’Acquedotto Campano, il Genio Civile di Napoli e di Salerno, l’Arcadis, il Provveditore ai lavori pubblici della Regione Campania, il Settore Demanio e Patrimonio Regionale, il Settore Ambiente della Provincia di Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.