Una potente bomba carta è stata fatta esplodere, poco dopo le 21, in Via Manganario a Salerno nel rione Carmine. L’esplosione in prossimità di un appartamento che affaccia sulla strada. Il boato ha scosso la tranquillità del quartiere. Nonostante la potenza dell’ordigno non ci sono stati feriti. Danni solo alle persiane ed ai vetri dell’appartamento vicino al luogo dell’esplosione. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia. Sul posto anche la Scientifica.
A ricostruire quanto accaduto gli agenti di Polizia che indagano sull’episodio. Si cerca di capire se si sia trattato di un gesto intimidatorio nei confronti degli occupanti dell’appartamento o di una bravata che poteva avere conseguenze ben più gravi.
VIDEO
GUARDA LE FOTO
questi teppistelli da strapazzo vanno fermati e bloccati al più presto, sta gioventù bruciata(troppa coca-cola light) può passare troppo facilmente da una bomba carta a qualche razzo o missiletto terra-aria, speriamo che questo estremista venga al più presto acciuffato e affidato alle patrie galere, grazie.