Questa sera alle ore 19:30 circa gli uomini dell’A.D.S. F.C. Santa Maria 2012 del Presidente Osvaldo Giuliano, allenati dal mister Antonio Di Muro hanno svolto una sgambatura ed una partitella allo Stadio Comunale di Giffoni Valle Piana in vista della prima gara di campionato di Prima Categoria in programma per sabato 10 ottobre 2015 contro il Simone Fierro di Pontecagnano Faiano.
Durante gli allenamenti si è registrata anche la presenza di Nicola De Martino, Direttore Sportivo del Santa Maria 2012, che ha dichiarato: “amo fare calcio a Giffoni” ed il Progetto Giffonese è fatto sui ragazzi di Giffoni che sono tutti ragazzi che nel paese si vogliono bene e si stimano, requisiti fondamentali affinché si possa fare un calcio sano, senza soldi e nella giusta organizzazione, conclude il Direttore Sportivo De Martino.
Al termine degli allenamenti mister Di Muro ai microfoni di salernonotize.it ha dichiarato che l’obiettivo del Santa Maria è quello di “una salvezza tranquilla“. E’ un girone di ferro con squadre salernitane e dell’agro nocerino sarnese, conclude Di Muro, e sicuramente non saremo la cenerentola di questo campionato. Anche Giovanni Malfeo, capitano del Santa Maria 2012, prima di rientrare negli spogliatoi ha evidenziato le difficoltà del girone definendolo “campionato difficile” ma noi “cercheremo di salvarci il prima possibile e magari di toglierci qualche soddisfazione più in là“
INTERVISTE VIDEO
Intervista ad Antonio Di Muro allenatore ADS FC Santa Maria
Intervista a Giovanni Malfeo Capitano
Commenta