Anas: per lavori, limitazioni circolazione veicolare su Raccordo Autostradale Sa-Av

Stampa
ANAS_viabilitàAnas comunica che, per lavori della Società Autostrade per l’Italia S.p.A. di riqualificazione delle barriere di sicurezza laterali lungo un cavalcavia situato al km 55,000 dell’Autostrada A30 Caserta-Salerno che sovrappassa il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino al km 8,550 in carreggiata sud, tra lunedì 12 e venerdì 30 ottobre 2015, in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud (in direzione Salerno) del RA2 nel tratto compreso tra il km 9,150 ed il km 8,500, con deviazione del traffico alternativamente sulla corsia di marcia o di sorpasso.

Inoltre, sempre lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino e sempre tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, tra lunedì 12 e venerdì 16 ottobre 2015, per lavori della Società Telecom Italia S.p.A. saranno in vigore il restringimento della carreggiata sud (in direzione Salerno) in tratti saltuari compresi tra il km 2,646 ed il km 8,120 (in funzione delle esigenze lavorative), con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso ed il restringimento della carreggiata nord (in direzione Avellino) tra il km 0,000 ed il km 2,646, con deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.