Ciò che colpisce è che tutti questi casi possono essere etichettati come “TRAGEDIE ANNUNCIATE” visto le numerose segnalazioni da parte di comuni cittadini e del sottoscritto al Settore “Verde Pubblico” del Comune di Salerno, che però sono cadute nel vuoto.
Vorrei, a tal proposito, sottolineare la presenza di numerosi alberi pericolanti, che rappresentano un pericolo per i cittadini. Alcuni di questi si trovano su tutto il lungomare ed altri quartieri di Salerno.
Purtroppo l’assenza di manutenzione (potature mai effettuate) ed il trascorrere del tempo hanno fatto peggiorare la situazione, che rischia di diventare pericolosa appena un po’ di vento o di acqua si abbattono sulla città come è accaduto l’altro ieri.
Mi auguro, pertanto, che vengano prese tutte le precauzioni del caso”. A scriverlo in una lettera al sindaco e al Dirigente del Settore Verde Pubblico il Consigliere comunale Giuseppe Zitarosa
Mi chiedo lei come altri consiglieri dell’opposizione quando l’ex sindaco e il f.f. facevano e fanno approvare il bilancio e la finanziaria per l’anno successivo dove eravate e dove siete?
Possibile che nessuno di voi si sia opposto in modo energico, coinvolgendo la cittadinanza su tutte le schifezze che emerito ha fatto votare in consiglio comunale, anche scendendo in piazza?
Perché di schifezze in vent’anni se sono approvate tantissime, senza trasparenza e con enormi sprechi di danaro a svantaggio della città e a vantaggio delle megalomanie e degli amici nominati di emerito, fino a portare il comune al collasso.
Ora ci avviamo alle campagne elettorali per le elezioni del 2016, ma a chi credere di voi, io farei una bella pulizia, vi manderei tutti a casa dal f.f. all’ultimo, resetterei tutto e ricomincerei da capo, con uomini e donne nuove che non abbiano alcun aggancio con nessuno di voi e con nessun deluchiano, soprattutto sono da cacciare i figli di emerito che da quando si vocifera vorrebbero candidarsi, via, liberiamo Salerno!
E’ inutile che il f.f. dica che sarà De Luca a decidere per Salerno che anzi ha il dovere di decidere chi dovrà essere il prossimo sindaco, glielo dico gentilmente si faccia i c…..zi suoi, pensi a governare la Campania se ne è capace, ha fatto già troppi danni a Salerno, basta così!
Salerno libera!
Non è solo il verde privo di manutenzione (ci sono giardinieri capaci al comune di Salerno?) ma la manutenzione è pari a zero in ogni ambito: strade, marciapiedi, fontane e chi più ne ha ne metta!
Lo dovete dire prima, non dopo gli eventi.
Sciacalli già noti