si aggiungono i dubbi sull’allenatoredi Cetara. Gabionetta sbaglia un rigore e resta all’asciutto, gli altri attaccanti non trovano la strada del Goal e la Salernitana continua a confermare la sua dipendenza dall’attaccante brasiliano.
Riprese e montaggio
Vincenzo Luca Forte & Giovanna Testa
VIDEO
Sky sky e poi Skype
Nn c’entra niente l’allenatore. Giocatori nn in forma. Acquistati all’ultimo minuto dell’ultimo giorno della campagna acquisti. Anzi oltre. Considerando la scellerata vicenda portieri. Per me Terracciano è improponibile . . Nn dico altro essendo contrario ad ogni estremismo. Per favore…. La Società .. Interroghi … Gigi Genovese. Ne ha allenati 100.. Circa. Abbiamo un numero 12 …. (Cioe Il ragazzo Albanese) . Per me Terracciano può fare la serie D ( forse…) perché Iannarilli queste papere nn le ha mai fatte… Allora riserva in serie D … Può darsi. Questo nn è accanimento , mi dispiace, ma è cosa risaputa all’interno degli ambienti calcistici. . Infine, ma qui sono meno certo…. Io credo che Coda sia stato sopravvalutato. Ho amici carissimi a Cava.. Beh … Nn ha grandi estimatori neanche in casa. Infine la vicenda Eusepi, è la summa delle scelleratezze. Sono medico, ed ho fatto il medico in Eccellenza. Era evidente che il problema della caviglia di Eusepi fosse importante. Si sono concentrati sui legamenti del piede , facendo una risonanza. E nn hanno fatto una Ct collo piede. L’ho scritto su Granatissimi. Comunque alla fine la verità deve essere venuta fuori. Il giocatore deve avere una micro frattura del collo piede. Ed è stato utilizzato nonostante il problema….. Che fare??? Nn lo so. hanno perso Amelia, Polito, ora nn so quale svincolato ( allenato/arruolabile) possa esserci sul mercato. So che una Società seria ( come la nostra è) va sul mercato, anche estero, e prende provvedimenti. Subito. Ok?? Saludos!
anche Buffon fece una papera simile
il problema è che Gori doveva restare
gli attaccanti Coda e Eusepi devono raggiungere la forma , preoccupa che ancora non ci sono riusciti
dobbiamo avere fiducia e sostenere la squadra
la B non è facile per nessuna squadra eccetto per il Cagliari le altre devono sudare
… CONTINUATE COSI’ PISCIAIUOLI …
…PENSA AI TUOI DERBY CAVAIUOLO…FATE RIDERE I POLLI CON MILLE SPETTATORI A PARTITA…RIDICOLI E SOTTOMESSI COSÌ APPARITE AGLI OCCHI DEI SALERNITANI,CONTATE MENO DI ZERO…
cavese vero? invidioso e stantio.
BENE… COME DICEVO LA SETTIMANA SCORSA, CONTINUATE COSI’ MI RACCOMANDOOOOOOOO………..