Spacciava droga a Malta: arrestato dalla Polizia 49enne di Salerno

Stampa
wpid-polizia_arresti_2.jpgPersonale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, questa mattina, a seguito di una segnalazione del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia (S.I.R.E.N.E.), ha dato esecuzione al provvedimento di mandato d’arresto europeo emesso il 18 settembre 2015 dall’Autorità Giudiziaria della Repubblica di Malta, nei confronti di R. S., nato a Salerno, di anni 49.

A R. S. sono contestati i reati di produzione, vendita e acquisto di sostanze stupefacenti per fatti commessi in Malta nell’anno 2012.

L’arrestato è stato rintracciato dai poliziotti salernitani presso la sua abitazione ed è stato, pertanto, tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Salerno in attesa di eventuale estradizione.

Comunicato Questura di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo so che non c’entra niente con questa notizia, anzi scusatemi, ma qua a Giovi per l’ennesima volta manca l’acqua e per molto tempo pure. AIUTATECI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.