L’esperto a messo a punto un “decalogo per l’immortalità” in cui la prima regola è quella di autoconvincersi di non poter morire. In questo modo viene ingannato il cervello che resta giovane e vitale. Tra le altre regole da seguire vi è la necessità di socializzare con persone giovani e intellettuali, fare tanta attività fisica, seguire una dieta equilibrata e utilizzare i medicinali.
Il sesso è tra gli ultimi pensieri dello scienziato che dichiara al Daily Mail: “Mettere su famiglia mi rallenterebbe e distrarrebbe dalle mie ricerche, ci si potrebbe pensare dopo i 75 o i 100 anni. Faccio sesso occasionalmente, ma non sulla base di una relazione permanente. E comunque solo con altri scienziati. Perché altrimenti le interazioni post-coitali possono essere molto noiose”. Insomma per vivere a lungo bisognerebbe rinunciare a uno dei veri piaceri della vita. Ma una vita senza sesso, seppur lunga 150 anni, val la pena di essere vissuta?
Fonte il Giornale
E chi sarebbe questo esperto? Ma stiamo appresso a tutti i paranoici. Basta convincersi che tutto va bene e stiamo bene, andatelo a dire a tutte quelle persone che stanno in ospedale a fare la chemioterapia o a persone che hanno mali incurabili. Mettere su famiglia mi rallenterebbe, sicuramente ma non avere figli che ti rompono che senso ha. Il non fare sesso o solo con gli scienziati non si può commentare, questo è una tedia vivente che si è dimenticato perfino di ridere, spero che campi altri 200 anni nella tristezza ed alla fine delle ricerche capirà che è stata una vita lunga e sprecata.
Secondo me tu vivrai almeno 175 anni…
ok VOGLIO MORIRE GIOVANE GIOVANISSIMO, MA NON LEVATEMI IL SESSO…….!!!!!!
QK VOGLIO MORIRE GIOVANE ANZI GIOVANISSIMO……NON LEVATEMI IL SESSO