“La Lega Nazionale Professionisti B d’intesa con l’U.S. Salernitana 1919, in segno di solidarietà nei confronti della Contrada Ponte Valentino, è lieta di ospitare in occasione della gara Salernitana – Cesena, in programma Sabato 24 ottobre 2015 alle ore 15:00 presso lo Stadio “Arechi” di Salerno, i residenti e lavoratori nell’area colpita dai recenti eventi alluvionali. Le richieste, corredate di dati anagrafici (cognome, nome, data e luogo di nascita), dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail biglietteria@legaserieb.it entro e non oltre le ore 12:00 di Venerdì 23 Ottobre 2015. Il ritiro potrà essere effettuato presso il Botteghino Accrediti LNPB dello Stadio “Arechi” il giorno di disputa della gara a partire dalle 12:00. I tagliandi verranno concessi fino ad esaurimento posti disponibili“
Fonte Ottopagine
Sarebbe stato giusto parte del ricavato in solidarietà…vuoi vedere che non interessa a nessuno vedere la partita, soprattutto nelle condizioni in cui sono. Mi sembra prenderli per il culo!
Sarebbe stato giusto offrire parte del ricavato in solidarietà…Vuoi vedere che interessa a nessuno vedere la partita, soprattutto nelle condizioni in cui si trovano? Mi sembra che si vuole prenderli per il culo!
Condivido. Far vedere la partita? Siete ridicoli. Tuttalpiù mettete i biglietti a prezzo bassissimo e dateli in beneficenza.
Condivido con 21,27. Anzi mettete prezzi bassissimi e il ricavato in solidarietà agli alluvionati ….
ridicola iniziativa! ma cosa se ne fanno del biglietto per la partita di una squadra diversa dalla loro? ma veramente fanno ragazzi? ma chi l’ha pensata questa cosa? date il ricavato in beneficenza!!!!!!
ridicola iniziativa! ma cosa se ne fanno del biglietto per la partita di una squadra diversa dalla loro? ma veramente fanno ragazzi? ma chi l\’ha pensata questa cosa? date il ricavato in beneficenza!!!!!!
vorrei conoscere il nome di questa volpe che ha pensato che gli abitanti di benevento con tutti i problemi che hanno da risolvere. venerdi inviano una e mai, per venire a vedere una squadra non loro e sobbarcarsi anche le spese di viaggio. e come dare una crema abbrozante ad un cittadino del senegal. vOLPINO.
MA CERCHIAMO DI ESSERE SERI
ma perche’ non devolvere l’incasso a loro
che ca**zata!! con tutti i problemi che stanno avendo, si mettono a venire a salerno per una partita che neanche gli interessa!!!!
ma questi sono scemi? ma con i pensieri che hanno figurati che se ne fottono della partita e della salernitana, era meglio se facevano una raccolta fondi da destinare poi a quella povera gente sfortunata, che cazzata mah….