Slitta il rientro di Eusepi, l’attaccante diventa papà per la seconda volta

Stampa
salernitana_Avellino_2015_37Salernitana ancora senza Eusepi. L’attaccante potrebbe tornare in campo, salvo imprevisti e complicazioni il 6 novembre contro il Bari.

L’ex sannita soffre per un “processo infiammatorio osseo a carico del collo del piede destro” da ormai una ventina di giorni, avendo saltato le gare contro Crotone, Trapani ed Entella e salterà quasi certamente Cesena, Lanciano e la sfida col Perugia.

Il 6 novembre potrebbe essere la data da cerchiare in rosso. Quella di ogi va invece cerchiata in rosa, anzi con un fiocco rosa. Come riporta il sito ufficiale della Salernitana, è nata infatti Rebecca Eusepi, secondogenita dell’attaccante. Questo il comunicato della società granata: “E’ nata questa mattina Rebecca, secondogenita di Erica e Umberto Eusepi. Ai genitori e al fratellino Denis i più sentiti auguri della Proprietà, dei dirigenti, dei giocatori e di tutto lo staff“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.