Giustizia, Cirielli (Fdi-An): Renzi irritato? Non sopporta critiche

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorsoRenzi irritato per le parole del presidente dell’Anm, Rodolfo Maria Sabelli? La verità è che non sopporta le critiche e da quando è al governo non ha mai risparmiato frecciate ai magistrati”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Al di là del merito del discorso di Sabelli – spiega – sul quale ci ritroviamo soltanto in parte, avendo condiviso talvolta le piccole e timide riforme del ministro Orlando, il cui metodo equilibrato è stato sicuramente la parte migliore del suo operato, è necessario evitare lo scontro e il gioco di delegittimazione della Magistratura”.

“Renzi – conclude Cirielli – investa il suo tempo ad ascoltare la categoria e ad affrontare, con maggiore determinazione e con più coraggio, temi e riforme fondamentali per l’Italia, a partire dalla lotta alla corruzione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.