Salernitana: tariffa speciale per Studenti Universitari in occasione delle gare interne
L’U.S. Salernitana 1919, in accordo con l’Università degli Studi di Salerno, rappresentata dal Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e in collaborazione con il CUSI, rappresentato dal Presidente avv. Lorenzo Lentini, comunica che in occasione delle gare interne di Campionato Serie B ConTe.it sarà riservata a tutti gli studenti universitari una speciale tariffa ridotta al costo di € 9 + € 1 dir. Prevendita. La tariffa SPECIALE UNIVERSITARI sarà disponibile unicamente nel settore Distinti ed acquistabile presso le ricevitorie Ticketone o al botteghino dello Stadio “Arechi” il giorno della gara, previa presentazione del documento d’identità e badge UNISA in corso di validità da esibire anche all’ingresso dello Stadio. Si coglie l’occasione per ringraziare il Senato Accademico per il supporto nella definizione dell’iniziativa.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Queste campagne li dovete fare quando andate bene e non quando le cose vanno male, presuntuosi.
ca…re!
10 anni fuori corso e proprio quest’anno dovevo laurearmi !???!!!