Ordine Pubblico: servizio Metro sospeso in occasione di Salernitana-Perugia
In occasione della partita di calcio Salernitana-Perugia, in programma sabato 31 ottobre, alle ore 15.00, secondo quanto disposto dalla Questura di Salerno, il servizio della metropolitana sarà sospeso per motivi di ordine pubblico dalle ore 12.00 alle 18.00. Il servizio sostitutivo di navette, coordinato d’intesa con il Cstp, sarà predisposto dalle 12.00 alle 15.00 dalla Stazione Centrale e al termine dell’incontro (quindi dalle 17.00 circa) da via Generale Clark (altezza Novotel).
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma a cosa serve la metro se non a trasportare il pubblico ?
Prima invitano i tifosi a recarsi allo stadio utilizzando i mezzi pubblici per non creare ressa e traffico con le auto..poi? ti chiudono la metro
ORAMAI, NELLA MIA ZONA, OGNI VOLTA CHE C’E’ STA CAXXO DI PARTITA… VIVIAMO NEL PIU’ TOTALE SEQUESTRO DI PERSONA…CONFINATI IN ZONA E SPESSO NELLE NOSTRE CASE !!! CI SIAMO ROTTI IL CAXXO …