Non abbiamo nulla. Se dobbiamo fare una prestazione straordinaria non possiamo neanche cambiarci una divisa sporca, ma dobbiamo correre a casa per farlo. Non possono chiederci di fare straordinario se non ci danno le condizioni giornaliere di vita”. Sono le dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola ed attribuite alla Rsi della Cgile dei vigili urbani.
A pochi giorni dal via ufficiale di Luci d’Artista torna alta la tensione tra i Vigili Urbani ed il Comune di Salerno. Un braccio di ferro che, se non risolto in tempi brevissimi potrebbe mettere a rischio la sicurezza e la viabilità per uno dei periodi più caotici dell’anno.
Non parlate…se arriva Lui vi mette a tacere
Quando si organizza qualcosa a Salerno c’è sempre qualcuno che trova il modo di creare agitazione… Povera la mia città con questi individui… Perchè si lamentano sempre quando si tratta di lavorare un pò di più??? Lasciate spazio a chi ha voglia di farlo… Forza Salerno che la mentalità vecchia sta cambiando
iat a fatica’
stato di agitazione vogliono un aumento sullo stipendio i tremila euro non bastano figli di pu……ta
stato di agitazione vogliono un aumento sullo stipendio i tremila euro non bastano figli di pu……ta
Verognatevi, io lavoro con un contratto Pat time quando va bene ed ho 36 anni. E questi ridicoli si fanno il problemino del cambio camicia. Semmai cambiate e pulite la vostra coscienza!!