Brutto episodio questo pomeriggio a Salerno dove un commerciante ha sventato energicamente una rapina nel suo esercizio commerciale, mettendo in fuga i balordi. E’ successo intorno alle 13 di venerdì quando due persone, armate di pistola, hanno fatto irruzione all’interno di un negozio sito in via Giulio Ruggi intimando al titolare la consegna dell’incasso.
La “sorpresa” a cui i due rapinatori sono andati incontro – come riporta il sito il Vescovado – però, riguarda il figlio del titolare del negozio di detersivi che, con forza, si è opposto mettendo in fuga i due malviventi che, scappando, sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo della polizia. Il tema della legittima difesa è molto attuale negli ultimi tempi: i recenti casi di cronaca nazionale hanno riacceso la discussione su fino a che punto sia giusto reagire. In questo caso il problema non si è posto, in quanto i ladri hanno preferito darsela a gambe. Diverso è, purtroppo, molto spesso l’epilogo a cui vanno incontro vicende del genere.
dovevi fracassargli la faccia cosi i loro genitori scarto della società non potevano più guardare il loro volto di conigli la giustizia e un fallimento come tutti lo stato politici scuola forze di polizia e vergognoso vogliamo il reeeeeeeeeee