Contento per il gol, un pò meno per il risultato anche Ardemagni. L’attaccante milanese, intervistato ai microfoni di Sky, si esprime sulla poca concretezza in fase offensiva dei suoi e sulle occasioni sprecate dai grifoni: “E’ un caso che segniamo poco, non che subiamo pochi gol perché abbiamo qualità, con i nostri difensori che stanno facendo un ottimo campionato. Non capitalizziamo tante occasioni che ci arrivano, ne abbiamo avute 4 nel secondo tempo. non siamo stati bravi a chiudere”. Ardemagni, che ha punito per l’ennesima volta la disattenta difesa granata, ancora una volta perforata dopo undici giornate di campionato, parla anche del suo ruolo e di ciò che gli chiede il mister: “Il mister ci chiede di sacrificarci nella doppia fase, dobbiamo farlo tutti noi attaccanti e esterni offensivi. A volte faccio un po’ più di fatica ma per il bene del Perugia lo faccio”.
GUARDA IL VIDEO
Ha pianamente ragione non si può giocare buttando la palla avanti a ”cap’ in ‘brelll” sperando in qualche miracolo! senza uno schema senza difensori, senza attaccanti, e soprattutto senza portiere, Fabiani vattene e Torrente non è uno capace. Lotito ha il portafoglio chiuso.
Una società seria una squadra la costruisce con criterio e anno per anna facendo pochi innesti giusti e non affidandosi ad un uomo che manneggia nel sottobosco del calcio!
Vedrete che fra un mese il Perugia sara’ in zona playoff,noi in zona playultimi.
Allora non ci siamo capiti, dobbiamo solo salvarci, invito tutti a disertare la sud, poi vedremo se mette mano al portafoglio.
Ma scherziamo? Uno che ha fatto cinque zero a zero, ha segnato 6 gol in 10 partite ed è un difensivista assoluto non può certo dare lezioni a nessuno. Ma siete davvero tifosi della Salernitana o tirapiedi da tastiera? Forza granata sempre!