Al Porto di Salerno un pezzo della Costa Concordia

Stampa
rimorchiatore_costa_concordiaUn pezzo della Costa Concordia la nave al naufragata all’Isola del Giglio il 13 gennaio del 2012 in transito al Porto di Salerno prima ri raggiungere la Croazia. Si tratta di un grosso rottame trainato da un rimorchiatore fermatosi in  rada davanti al porto di Salerno. Il rottame ha fatto tappa a Salerno nel viaggio partito da Piombino, che lo vedrà arrivare sino alla città di Fiume in Croazia.

Una necessità dovuta principalmente al maltempo, che ha costretto il rimorchiatore ad una sosta imprevista prima di proseguire sulla rotta stabilita. In tanti, sul Lungomare cittadino, hanno osservato il rimorchiatore con uno dei resti della Costa Concordia tristemente assurta agli onori della cronaca per la tragedia che costò la vita a ben 32 persone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.