Mercoledì anche a Salerno si celebra la Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
Mercoledì 4 novembre sarà celebrata in Salerno la ricorrenza della “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”. La cerimonia avrà inizio alle 10.30 in piazza Amendola ovvero, in caso di avverse condizioni atmosferiche, presso il teatro comunale Augusteo. Durante la solenne manifestazione, alla quale parteciperanno le massime autorità religiose, civili e militari e le associazioni combattentistiche e d’arma, dopo l’alzabandiera, sarà data lettura dei messaggi del Presidente della Repubblica e del Ministro della Difesa. Alla manifestazione parteciperanno attivamente anche numerosi studenti di scuole primarie e licei del Comune di Salerno che, con letture di brani e poesie, accompagnati dalle esecuzioni musicali della famiglia Gibboni confermeranno la presenza e l’interesse dei giovanissimi alla storia ed ai valori su cui si fonda la nostra democrazia.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Rimandateli a casa non c’è niente da festeggiare, anzi.
Meglio il Re Borbone.