“Dopo la fuga da Coordinatore provinciale del partito – dice Roscia – continua il disimpegno dell’on.Carfagna da ogni responsabilità politica verso Salerno e Forza Italia Salerno. Il tempo per candidarsi Sindaco di Napoli , tra i suoi molteplici impegni romani, lo troverebbe ma per candidarsi a Salerno no. Evidentemente Salerno è considerata un paesello dalla ex Ministra. Ed invero nemmeno la dirigenza salernitana, rinominata tale e quale dopo la catastrofe regionale ha provato un sussulto di orgoglio nell’invitare pubblicamente l’on Mara Carfagna a candidarsi, da una parte fingendo di assecondare i desiderata della ex Ministra ma in verità già impegnata nella spartizione della tunica e dell’unico posto disponibile per esser eletti in consiglio comunale nel 2016”.
“Noi – conclude Roscia – continueremo, tra la gente di Silvio Berlusconi il nostro lavoro operoso e fatto di taglio netto con questi Leader che considerano la nostra terra solo come una colonia da cui avere onori e cariche ma alla quale non dare mai nulla. Saremo sempre in Forza Italia fino alla fine!
litigano tra di loro….
Ma…..TACETE che fate più figura. Però, non fatevi più vedere e sentire a Salerno in cerca di voti. I vs elettori, alle prossime elezioni, faranno bene a ricordare l’interesse della pavidisssima ex ministra per la sua città, rendendola così anche….ex parlamentare
a Salerno non ha speranza nessun candidato di centro destra, la Carfagna che tutto è tranne che sc ema lo sa e non ci pensa proprio a perder tempo 😉
la carfagna sa che non può vincere a salerno
a Salerno non ha speranza nessun candidato di centro destra, la Carfagna che tutto è tranne che sc ema lo sa e non ci pensa proprio a perder tempo 😉 Xlei è stato sempre più facile lamentarsi per quello che manca a Salerno, ma in tanti anni di politica lei x noi cos’ha fatto???
Fa piacere che Roscia nonostante tutto abbia la capacità di prendere le distanze dalla Carfagna…
come no…
dopo che il sindaco di Salerno diventa presidente della Regione, la Carfagna immagina che i napoletani votino una salernitana, esperta di non so che, come sindaco.
De Magistris per quanto mi riguarda ha già confermato il suo mandato.
Secondo me, chi dice che il centro-destra a Salerno non può vincere si sbaglia. Non viviamo in una società feudale ed il potere della famiglia De Luca si può tranquillamente interrompere, se il popolo salernitano deciderà di farlo. Ciò che conta sono i programmi e le candidature. Se il progetto è credibile, perché i salernitani non dovrebbero dargli fiducia?
ecco, appunto: programmi – candidature – progetto credibile….ecco perchè la gente non vota più le mezze tacche. Può farli fessi una volta….!
Lei sa, che a Salerno, non c’è trippa per gatti. A Napoli, non ne parliamo proprio.
Lei sa, che a Salerno, non c\’è trippa per gatti. A Napoli, non ne parliamo proprio.
A Salerno non può vincere e lo sa benissimo ma a Napoli è ancora più difficile anzi se la mangiano.
che bello vedere presunti onorevoli salernitani come la carfagna che si battano x la propria citta’ presentandosi alle comunali x altre parti d’italia !!!!
La Carfagna?? De Magistris?? Vai Bassolini battili entrambi, ricordo a tutto che Bassolino a Napoli vinse con il 74% di preferenze, una città di 1 milione di abitanti, in Italia non c’è mai stato una persona che ha fatto meglio di lui, dimenticavo che è stato assolto dall’accusa della monnezza, nel 2010 Caldoro ci ha fatto la campagna elettorale con la monnezza…
Sarebbe opportuno confermare Enzo Napoli, l’unico amministratore attuale a Salerno che non fa parte delle correnti di partito, gentile nei modi con le persone, né troppo vecchio né giovane, con esperienze amministrative in passato e che piace sia al centrosinistra che al centrodestra, fossi in lui mi candiderei solo con liste civiche
… ci vuole la visita medica all’addome se vuoi governare Salerno e/o Napoli e se sei in salute a fine mandato ti devono solo ricoverare.
Benvenga come sindaco di Napoli
Fa bene a non candidarsi difende la sua dignità,avete visto che paccotto fecero a quella poveretta della Ferrazzano,la stessa cosa accade a Mara,ma dato che è una salernitana normale, non si fida dei suoi amici,gli auguro di fare bene a Napoli,peccato che appartiene a FI,altrimenti il Governatore gli strizzava l’occhio e le speranze di diventare Sindaco erano molto alte.