Continuano a ritmo serrate gli ultimi preparative in vista dell’inaugurazione della decima edizione di Luci
d’Artista prevista per sabato 7 novembre 2015 alle ore 17 nella Villa Comunale in Via Roma. Questa mattina i tecnici al lavoro hanno installato i pinguini sulla scogliera adiacente la spiaggia di Santa Teresa a ridosso del Crecent. Sono le stesse opere luminose già posizionate sulla barriera frangiflutti antistante il Lungomare Trieste. L’opera si inserisce nel quadro di abbellimento anche della parte finale del Lungomare dove un mese e mezzo fa è stata inaugurata la riqualificata la spiaggia di Santa Teresa. Le sorprese non finiscono qui: in arrivo nelle prossime ore spettacolari
Palme luminose che abbelliranno in maniera incantevole il Golfo di Salerno.
VIDEO
FOTO
SEGUI LO SPECIALE E GLI AGGIORNAMENTI DI LUCI D’ARTISTA 2015
E SU FACEBOOK https://www.facebook.com/salernolucidinatale/
Ma sbaglio o quest’anno da quando il nostro amato ex sindaco è divenuto presidente della regione campania le Luci di Artista sono aumentate in maniera incredibile rispetto agli altri anni!?
Tutte bellissime,ma chi le pagherà tutte queste meraviglie??
A voi la risposta!
Capperi!….che notizia!!!! Stanotte non dormirò….!!!!
Questi si che sono soldi che si potevano risparmiare: invece di comprare i pinguini si potevano applicare le serie di led direttamente addosso ai chiancarellari ed agli esponenti del “no crescent”… l’effetto sarebbe stato lo stesso e si sarebbero ottenute luminarie semoventi.
PANTALONE NATURALMENTE E COME SEMPRE
te lo abbiamo già’ detto in più’ di una occasione. Fatti un favore, se ti chiami come ti chiami, vai davanti allo specchio e fatti fuoco!!!
X il pinguino che mi ha risposto: tu non ti ci mettere mai davanti allo specchio, potresti renderti conto di cosa ti ha combinato una avversa natura e rovinarti ancora di più il fegato…
…ma perchè Piazza della Concordia viene sempre tagliata fuori?…qualche luminaria nella principale piazza della città no?
Dai povero servetto con tanta originalita’, serve soltanto un po’ di fiducia in te stesso. Prendi una decisione che possa finalmente qualificarti senza il padrone. non devi neanche mirare, basta uno sguardo e ti fai un piacere.
Gli antartici pinguini faranno presto amicizia con i locali topi da fogna.
Smith e quell’altro: ma a chi vulit accirer?