C’è chi si sposa sulla spiaggia e chi si gode una passeggiata a piedi o in bicicletta” raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza.
“La ferita delle ultime aggressioni mediatiche orchestrate da Giletti, Facci e Salvini però hanno lasciato il segno. Molti cittadini hanno per questo inviato messaggi video al conduttore Rai riprendendo le bellezze del nostro territorio e ironizzando sulle frasi offensive che ha destinato alla città con lo sfottò “guarda come soffriamo” hanno aggiunto.
#CiaoGiletti #massimogiletti
Posted by Enrico Schettino on Sabato 7 novembre 2015
Giletti non ha detto nulla di strano. Ha solo evidenziato tutto ciò che da anni è sotto gli occhi di tutti. I veri nemici di Napoli, sono i napoletani perbene che cercano di difendere l’indifendibile. Se un napoletano dice che Napoli è sporka e andrebbe ripulita è normale. Guai se a dirlo è un avellinese o un torinese. Tutto ciò sembra non avere senso. Nel video che segue, parla un napoletano famoso, che invece sembra essere molto più obiettivo e saggio di molti suoi concittadini:
https://www.youtube.com/watch?v=jdGqPaB9J4M
Ma va cac…