I Carabinieri, impegnati in un servizio notturno finalizzato al contrasto della criminalità diffusa, hanno bloccato il predetto subito dopo essersi impossessato del telefono SAMSUNG Galaxy S3 custodito nella borsa della proprietaria, una cittadina battipagliese 31enne, mentre si trovava all’interno della discoteca “ONIBET”, ubicata sulla litoranea di Pontecagnano.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto per domani 9 novembre.
Il cellulare è stato restituito alla ragazza.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA
Voi della redazione fate ridere.
Appena avrò l’occasione di incontrarvi di persona ve lo ripeterò a voce alta.
Dovreste provare vergogna e imbarazzo per il lavoro che svolgete.
Leggo da molti anni questo schifo, non tanto per l’ottimo lavoro da voi svolto ma soltanto per informarmi di quello che accade in città. Non capisco la differenza tra un “ladro” di telefonini e la più diffusa criminalità.
Mettere il cognome in grassetto al ladro di telefonini quando poi per i vari e più pericolosi criminali noti della città utilizzate le iniziali è indice della bontà del lavoro da voi svolto.
Spero, davvero, che Salerno cada in disgrazia, e non perché gioisca di questo ma solo perché credo in una Salerno differente, in cui le persone con intelletto e i vari criminali ricoprano le giuste, proprie, posizioni.
Svolgete il mestiere di giornalisti,
perché non lo fate in modo corretto?
In questo modo non siete altro che la continua rovina di salerno.
Voi giornalisti dovreste capire che siete un canale con il quale irrigate il popolo (il popolo…che poi sarebbe anche vostra madre e vostro padre) di sapienza e cultura. E voi cosa fate? Vi fate stipendiare dal primo arrivato che vi logora di progetti e sogni…
ps spero che abbiate capito il senso oltre il mio blaterare in maniera sgrammatica 🙂
Buona giornata, a tutti.