Dopo il derby Roma – Lazio, Mezzaroma: «Moviola in campo»
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caro Marco, la Salernitana nn conta proprio nulla nel panorama calcistico nazionale. La moviola l’hanno tolta per evitare il delirio del Sabato sera. Se ci saranno novità , le avremo con cambi al vertice del mondo del pallone a livello planetario. Cioè quando platini e blatter toglieranno il disturbo. Al momento la moviola in campo , in un calcio come questo è lontanissima. Se si voleva evitare una agonia simile , dovevate intervenire a Maggoo. Ricordo che ad Aprile la squadra era già promossa. Avete speso poco e male. Ma soprattutto tardi. Gli affari ci all’ultimo secondo dell’ultimo giorno utile nn sempre riescono. Poi la vicenda dei portieri è da dilettanti allo sbaraglio. Quando si commettono tanti errori , ci sta che la dea bendata si accanisca pure contro…. Infine fossi in te farei qualche riflessione anche sul tram dei sanitari che hanno in carico i ragazzi. Anche loro nn sembrano aver agito in maniera ineccepibile. Vedi Nalini , Eusepi, Lanzaro….. Se vuoi salvare la squadra a Gennaio bisognerà tornare sul mercato pesantemente. E bisogna pensarci subito. Perché i giocatori che si prenderanno dovranno essere almeno allenati fisicamente ( se nn pronti al 4-3-3) . La vedo molto difficile. Altro che moviola. Che peccato…
A’ piagnoni laziali pure a Salerno ve fate riconosce.
Mettete le mani in saccoccia e comprate giocatori per la gloriosa Salernitana prima che ve buttino a mare.
Lotirchio e Mezzomezzo, annatevene in Curva Nord cor’ subbuteo e giocatece quanto ve pare, tanto c’è tanto spazio e non vi danno fastidio.
DAJEEE!!!