giornata di sabato ma la sua decisione, ufficialmente “per motivi personali”, è stata formalizzata oggi.
In queste ore alla Regione già si lavora al nome del possibile sostituto. Tra le ipotesi c’è quella di Alfonso Buonaiuto, attualmente assessore al Bilancio del Comune di Salerno e responsabile della segreteria tecnica di De Luca.
Vicesegretario regionale del Pd, ha organizzato e seguito personalmente la campagna elettorale. Non è escluso che le sue dimissioni siano in qualche modo legate proprio alla campagna elettorale.
Mastursi, che in Regione aveva la responsabilita’ di curare i ‘rapporti con gli Assessori e quelli con gli altri soggetti pubblici e privati’, durante il periodo elettorale, si e’ occupato anche della composizione delle liste a sostegno di De Luca.
LA NOTA UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA. Questa mattina è stata accolta la richiesta di dimissioni del dott. Carmelo Mastursi che ha segnalato, dopo questi primi mesi di lavoro, l’impossibilità di coprire contemporaneamente il ruolo di responsabile politico dell’organizzazione del Pd regionale a fronte di un impegno sempre più rilevante in vista delle prossime amministrative, e un ruolo istituzionale del tutto assorbente per il carico di lavoro e i ritmi di attività impressI dalla nuova amministrazione in tutte le politiche di settore. Si ringrazia pertanto il dott. Mastursi per la collaborazione e il lavoro intensissimo di questi mesi.
Davvero una notizia che scuote gli animi e che lascia sgomenti o meravigliati (fate voi) davvero tutti in Campania…
Ma riguarda soltanto il codazzo dei vari maggiordomi e scendiletto del PD provinciale salernitano nonché’ i numerosi accoliti del sistema che ha seguito la campagna elettorale del padrone.
A noi che non interessa ne’ il sistema De Luca e tantomeno i destini dei suoi servi ed ex, ci sbattiamo un uovo e cercheremo di sopravvivere.
Rita cercasi!
Estikatsi?
Non ci strapperemo i capelli!
Nessuno si \”straccerà le vesti\”! Anzi uno \”stracciafacenti\” in meno sulle spalle dei contribuenti campani. L\’operazione di pulizia di De Luca dà i suoi frutti anche al proprio interno.
Perquisizione.? Castel San Giorgio?
De Luca non ci finirà mai di stupire con la sua “intelligenza politica”
Ha capito che deve incominciare ad allontanare persone di medio livello e puntare al top. E allontanale anche dai tuoi figlioli, altrimenti saranno condizionati e non potranno mai crescere.
E per le prossime elezioni amministrative di Salerno mi permetto di dare un consiglio.
Vincenzo, tronca con il vecchio e per il bene della “nostra” Salerno indica un candidato di svolta, un uomo della società civile, onesto, con esperienza politica ma non legato a nessun carrozzone, amante della città e traghettatore verso il futuro. Sarà il tuo più grande regalo per Salerno e per i salernitani e per questo potrai essere ricordato per sempre tra gli illustri.
De Luca non ci finirà mai di stupire con la sua “intelligenza politica”
Ha capito che deve incominciare ad allontanare persone di medio livello e puntare al top. E allontanale anche dai tuoi figlioli, altrimenti saranno condizionati e non potranno mai crescere.
E per le prossime elezioni amministrative di Salerno mi permetto di dare un consiglio.
Vincenzo, tronca con il vecchio e per il bene della “nostra” Salerno indica un candidato di svolta, un uomo della società civile, con esperienza politica ma non legato a carrozzoni, amante della città e traghettatore verso il futuro. Sarà il tuo più grande regalo per Salerno e per i salernitani e per questo potrai essere ricordato per sempre tra gli illustri.
Ma per caso credi ancora alla befana?
De Luca che sta facendo pulizia?
Rimarrai molto deluso quando si scoprirà la vera verità
X Nico
beh veramente più che De Luca ad allontanare le persone sono le inchieste dei giudici. Tieni poi presente che quello che tu chiami persona di medio livello è quello che, secondo le cronache, che ha organizzato la campagne elettorale e che è da sempre un fedelissimo del tuo sire. Per quanto riguarda i suoi figli, invece, stai sereno che li ha sistemati come si deve nell’ambito del PD. Infine, ne facesse a meno di indicare una persona che possa succedergli perchè in democrazia sceglie il popolo.