Piano viario per Luci d’Artista: poche prenotazioni dei Bus turistici, navette in forse

Stampa
Navette_Luci_Artista_caos_4E’ in fase di elaborazione il piano dell’Amministrazione Comunale di Salerno per limitare i disagi sul piano viario e sulla carenza di parcheggi soprattutto nei week-end in concomitanza con l’evento Luci d’Artista. Al momento sono ancora poche le prenotazioni di bus turistici organizzati e questo porterà l’Assessore alla Mobilità Domenico De Maio ha posticipare la partenza delle navette gratuite dallo Stadio Arechi e da Via Ligea verso il centro cittadino. Particolare attenzione per la giornata di domenica 15 novembre quando a Salerno giocherà anche la Salernitana nell’impegno casalingo con il Novara. A Salerno Mobilità sono giunte ad oggi 15 prenotazioni di pullman per sabato e 39 per domenica. Un numero ancora sostenibile, fanno sapere dall’Amministrazione, con i pullman che saranno parcheggiati nello spiazzo di Via Vinciprova ed in Via Ligea.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Luci d’artista….ma l’artista dove sta’? Solo in via Diaz e via Quaranta oltre sono solo luminarie anche un po’ pacchiane di produzione provinciale!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.