Carfagna: il cinismo di Renzi porta la Campania alla paralisi

Stampa

mara_carfagna_foto_grande_salerno“La vicenda De Luca è sconcertante e desta amarezza, sdegno e preoccupazione. La Campania ha bisogno di un governo che funzioni a pieno regime. Ora si rischia nuovamente la paralisi e la colpa è di chi sapeva fin dall`inizio che De Luca non avrebbe potuto esercitare il suo mandato in base alla legge Severino. La decisione di candidare De Luca è l`ennesimo segnale di quella tracotanza che porta Renzi a piegare tutto alle sue ambizioni e alle sue convenienze”. Lo afferma Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera, in un’intervista a ‘Il Giornale’.

“De Luca – continua Carfagna – durante il suo monologo con la stampa non ha approfondito lasciando spazio a troppi dubbi. In questo modo si dà l`impressione che la legalità sia una bandiera da imbracciare quando fa comodo e non un principio che vale sempre e comunque”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • parla chi non ha mai fatto niente per salerno e la campania, ora sei alla frutta, non conti nulla, rassegnati, per de luca è solo invidia poichè nel campo amministrativo ha dato prova di essere il migliore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.