Pellezzano: disponibile piano vendita di beni appartenenti al patrimonio comunale

Stampa
Pellezzano_ComuneSono cinque i lotti disponibili che sono stati messi all’asta dal Comune di Pellezzano. Si tratta di due locali commerciali ed un fabbricato alla frazione Capezzano, un terreno di circa 1700 metri quadrati ed un box a Pellezzano capoluogo. “Sono beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali e la vendita porterà nelle casse del Comune alcune centinaia di migliaia di euro che consentiranno di operare a favore dei cittadini e del territorio” – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia.

Si potrà partecipare con offerte segrete entro e non oltre le 12 del 9 dicembre prossimo, mentre la gara verrà espletata il 10 dicembre. Sono ammesse offerte anche per più lotti. Tutte le notizie sull’avviso di vendita all’asta sono disponili presso l’ufficio tecnico comunale e sul sito internet del Comune di Pellezzano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.