Luci e caos, Sindaco Napoli: «Il traffico può essere attenuato, non risolto»

Stampa
Traffico_Luci_Salerno«Bisogna fare i conti con i grandi numeri. I fenomeni del traffico per le Luci d’Artista possono essere attenuati ma non risolti». A dirlo il Sindaco facente funzioni Enzo Napoli il giorno dopo il week end di traffico e caos, il secondo con le luci d’artista accese. Il sindaco ha  confermato le difficoltà dettate dal grande numero di persone che sono arrivate in città con le proprie auto. “Abbiamo registrato – ha detto il Sindaco Napoli –  un problema sull’asse Salerno-Nocera per via di un semaforo in località Vietri che disponeva un senso unico alternato – prosegue il sindaco facente funzioni – l’assessore De Maio ha già parlato con il sindaco di Vietri e faranno in modo che la prossima settimana assolutamente sia risolta la questione con un dispositivo di traffico ad hoc”.  A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola

IL VIDEO DI VIA ROMA BLOCCATA DALLE AUTO

IL PRIMO VIDEO REPORTAGE SULLE LUCI

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chi sa quanti di questi visitatori che si accalcano per queste luci d\’artista sono mai entrati in un museo!!!

  • La risposta di questo sindaco o vicesindaco è veramente sconfortante,lascia semplicemente allibiti.Praticamente se ne lava le mani come se il traffico fosse una fatalità o un obbligo a cui non si può sfuggire.E questo personaggio vuole governare una città??!!!Chi ricopre una carica pubblica ha il dovere di risolvere i problemi non di voltare gli occhi da un’altra parte.Questa città è paralizzata dal caos e dall’inquinamento grazie a questa “enorme sagra paesana” che è luci d’artista.Prima o poi ci scapperà il morto visto che anche le ambulanze non riescono a passare.Poi sarà inutile piangere o protestare…..

  • Ma i cittadini Salernitani quale vantaggio traggono da queste tanto sbandierate “Luci d’Artista”?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.