Evasione fiscale, nei guai commerciante Anaclerico

Stampa
Giustizia_Avvocati_TribunaleRinvio a giudizio ieri mattina per Luigi Anaclerico. Il commerciante salernitano della nota catena di calzature, difeso dagli avvocati Carmine Guadagno e Rosario Cozzi,  è accusato di presunte violazioni fiscali e tributarie. Secondo l’accusa, avrebbe realizzato la presunta evasione fiscale con alcuni stratagemmi finalizzati a ingannare l’erario.

 

La vicenda giudiziaria trae origine da una indagine fiscale eseguita tre anni fa ed ora nel corso del processo verranno approfonditi  tutti gli aspetti finanziari e fiscali con le parti che presenteranno elementi di prove e saranno ascoltati alcuni testimoni. Spetterà ai giudici accertare se furono commessi davvero reati tributari, che avrebbero consentito al noto commerciante di tenere per sé più del dovuto del suo fatturato.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché scrivete comnerciante Salernitano.È pur sempre dell’agro nocerino sarnese…

  • Mi fanno ridere…se evadono quasi tutti, e non solo i commercianti, ed il bello è che tuttti lo sappiamo e facciamo finta di nulla. Pagano solo quelli a reddito fisso e pagano anche per gli evasori. I medici in prima linea, gli artigiani, i liberi professionisti ecc…ecc….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.