Una svolta che arriva dopo quasi tre settimane di stato di agitazione e interruzione dei servizi straordinari. Nel frattempo il Mattino, oggi in edicola ipotizza gli scenari nella successione della Bellobuono alla guida dei caschi bianchi di Salerno. Tra i nomi quello di Alfredo Truono, capitano e vice storico di Bruscaglin.
Truono,che attualmente è responsabile dell’ufficio viabilità, sarebbe affiancato da Della Greca. Tra gli altri nomi in corsa per l’affidamento del comando c’è Rosario Caliulo, attualmente responsabile dei servizi sociali,seguito da Elvira Cantarella, responsabile ufficio mobilità e strade. Nel totocomandante rispunta anche l’ex Bruscaglin per una possibile consulenza esterna
Siamo alla frutta
Prima il comune fa i concorsi x dirigenti…se poi questi non eseguono “gli ordini” e i compitini assegnati ecco pronti vecchie “glorie” con opulente pensioni ad assecondare le volontà che vengono impartite!! VERGOGNA!! QUANDO SGOMBRATE DAL NOSTRO PALAZZO MUNICIPALE?! PRESTO… MOLTO PRIMA DI QUANDO IMMAGINATE!!
…onore e rispetto alla Comandante Bellobuono!! Non come precedenti “comandanti” che erano invece COMANDATI!! pure quell’ingegnere donna di cui si parla in.queste ore…ma andate a sxopare il mare…sapete dire solo sissignore….Grande Bellobuono a testa alta sempre!!!
Considero strano le dimissioni dell’attuale comandante dei vigili dopo appena un anno dal suo insediamento avvenuto con regolare concorso.
E SE INVECE DELLE MINESTRE RISCALDATE DI CUI GIA’ CONOSCIAMO IL SAPORE, NON FARE UN NUOVO CONCORSO?
PENSO TUTTAVIA CHE UN NUOVO COMANDANTE NON RISOLVEREBBE IL PROBLEMA, PERCHE’ INCONTREREBBE LE STESSE DIFFICOLTA’ DELLA DIMISSIONARIA, CHE COL SUO GESTO METTE A NUDO IL PROBLEMA CHE INCEPPA L’AZIONE DEI VIGILI : LA PRESENZA DI INTERESSI CONSOLIDATI ALL’INTERNO DEL CORPO.