Eventi alluvionali: Sindaco di Mercato San Severino incontra Procuratore Repubblica di Nocera
Il Sindaco di Mercato S.Severino, dr. Giovanni Romano, ha incontrato il Procuratore Capo della Repubblica di Nocera Inferiore, dottor Gianfranco Izzo, al quale è stata consegnato un esposto riguardante gli eventi ed i danni causati dalle precipitazioni meteorologiche del 29 ottobre. Nell’esposto sono state sintetizzati i fatti avvenuti ed allo stesso è stata allegata una corposa documentazione tecnica relativa alle esondazioni del torrente Calvagnola in località Corticelle-Curteri e del torrente Solofrana in località S.Angelo, oltre ai danni causati dalle acque di dilavamento superficiale provenienti dal Comune di Fisciano e dalla zona industriale ASI. La richiesta del Comune di Mercato S.Severino alla Procura è di accertare la sussistenza di responsabilità per i fatti evidenziati e per le eventuali conseguenti omissioni a carico degli Enti che, per le rispettive competenze, avrebbero dovuto con il normale esercizio delle proprie funzioni e competenze, evitare quanto è avvenuto.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Inizia lo scarica barile
il nostro sindaco è stato per 5 anni assessore all’ambiente alla regione: tutti gli enti interesati li controllava lui.