Sulla tanto discussa telefonata del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca per l’acquisto del Club granata, Ferrero ha dichiarato: «De Luca mi voleva far comprare la salernitana Io non dico bugie, c’è stato un incontro dove mi hanno parlato della società. Inoltre, ci sono stati dei contatti anche per Lazio, Bologna e Napoli ma l’ho lasciato al mio amico De Laurentiis“.
Poi un commento al campionato ed all’ultimo avvicendamento sulla panchina blucerchiata con Zenga esonerato: “Montella? Sono stato più bravo di Aurelio e l’ho preso io! Ma voi a Napoli avete Sarri che è bravissimo”. Lo scudetto? “Lo vinco io! Ho detto io, non la Sampdoria… Lì ho il cervello ma il mio cuore è giallorosso”.
ahaha, chissà a salerno che clima avrebbe creato in società …
Pare che lo sceicco dei pozzi senza petrolio fosse interessato a U seliern,voleva farne il team più forte di tutto il cilento.Poi è intervenuto U lotait offrendo 10€ in più e l’affare è sfumato.
almeno con ferrero saremmo liberi di giocarci il campionato senza il problema lazio…….
È GRANDISSIMO TIFOSO DELLA A.S.ROMA
Uaaaa invece ò presidente rà Nuceeeera Soccer addò stà a Poggioreale o a Fuorni?? Vulev’ ij ‘nserie Be ma fennett dint’ o carcere
Ije ma arricord di Gaucci prima di De Laurentis marooonn fece pure il giro del San Paolo con la canzonciella il soldato innamorato, inno creato sotto il regno d’Italia, ò suldatiell napulitan ca va in guerra marooon dopo essere stati per secoli il soldatino dei francesini Borbone, in Africa i soldati li chiamavano Mamalucchi, i Borbone a Napoli invece i Mammoccioni napulitan haahahah
Giggì hai azzeccato la terza persona singolare dell’imperfetto congiuntivo del verbo essere. Complimenti. Ora rilassati e goditi il fine settimana con la napoletana. Io U Verona U schif.