Salerno: riapre al Duomo la Cappella del Tesoro di San Matteo
Nella mattinata di sabato 21 novembre tantissimi cittadini ma anche visitatori giunti in città per il week-end e richiamati dall’evento delle Luci d’Artista, hanno potuto ammirare l’antica Cappella del Tesoro di San Matteo collocata nella sacrestia del Duomo, che finalmente ha riaperto al pubblico. A volerlo fortemente il Parroco del Duomo Don Michele Pecoraro che ha stabilito l’apertura e la visita dell’antico scrigno dei tesori d’arte e di fede per ogni 21 del mese. L’obiettivo è quello di ricordare a tutti i salernitani la solennità del Santo Patrono che viene festeggiato il 21 Settembre. Approntato un sistema di videosorveglianza e di sicurezza ad hoc per evitare furti, come accaduto in passato.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perciò i Granata hanno pareggiato!
è vero