Cani sparati in pieno volto, nuovi dettagli sulla barbara uccisione
Emergono nuovi e più inquietanti particolari sul barbaro assassino di due cani avvenuto a Cappelle zona collinare di Salerno a ridosso del quartiere Fratte. I due animali erano di proprietà di un uomo della zona ed erano entrati nella terra del vicino che, infastidito avrebbe preso un fucile sparando ed uccidendo i due animali colpendo li in pieno volto e da distanza ravvicinata. Sul posto la protezione animali ed i Carabinieri che avrebbero sequestrato anche il fucile.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non si dice “Cani Sparati”! non è italiano!
Vogliamo i nomi di questa gentaglia e le foto segnaletiche in modo da far vedere a tutti la faccia di questi psicopatici!!!
I cani hanno il muso, non il volto
SOLO MARCIUME NON ESITATE A BUTTARE LA CHIAVE SONO SCARTO DELLA SOCIETA SONO PEGGIO DEI MAIALI PER I PERBENISTI CI VOGLIONO LE PENE SEVERE PER QUESTE LARVE CHE UCCIDONO I CANI!!!