Calorosi come la curva sud dell’Arechi, gli anziani del Centro Sociale hanno accolto Maurizio Lanzaro, Manolo Pestrin, Trevor Trevisan, Daniele Sciaudone e Giampietro Perrulli che, accompagnati dall’addetto stampa Lambiase, hanno avuto modo di conoscere una realtà cittadina molto importante, portando in dono il gagliardetto ufficiale della Salernitana dispensando sorrisi e firmando centinaia di autografi.
“Un giorno per la Città”: calciatori granata insieme con gli anziani
Nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Lega Serie B “Un giorno per la nostra Città” oggi Martedì 24 Novembre una folta delegazione della Salernitana ha fatto visita al Centro Sociale di Pastena in Via Guido Vestuti a Salerno. Presso la struttura si sono ritrovati gli anziani che svolgono attività presso le associazioni Auser Salerno Orientale e Associazione Stella con i calciatori granata che prima di concedersi a foto di rito hanno risposto anche ad alcune domande e curiosità.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
noto con piacere che hanno mandato i “muort” ( tranne lanzaro ) per non far sentire a disagio gli anziani
P.S. : si sdrammatizza eh