Maurizio Casagrande porta al cinema una vera favola natalizia dei giorni nostri. Uscirà infatti nelle sale italiane il 26 novembre Babbo
Natale non viene da Nord, film da lui diretto e interpretato, che segna il debutto sul grande schermo di Annalisa, una delle interpreti di maggior successo della musica italiana. Una commedia che, sul magico sfondo delle “Luci d’artista” di Salerno, racconta del rapporto tra un padre e una figlia, che dopo una serie di divertenti peripezie, saranno destinati a diventare l’ancora di salvataggio per un gruppo di vivaci orfanelli, accuditi da un prete fuori dagli schemi, interpretato da Giampaolo Morelli. Giovedì 26 novembre sarà presentato ufficialmente il film “Babbo Natale non viene da Nord”, diretto e interpretato da Maurizio Casagrande. La commedia, ambientata nella magica atmosfera delle Luci d’Artista di Salerno, vede nel cast Annalisa, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi, Angelo Orlando.
ore 10.00 – Comune di Salerno
ore 10.30 – Comune di Salerno, Salone dei Marmi
ore 11.00 – Comune di Salerno, Sala del Gonfalone.
150 mila euro come regalo da parte del nostro comune per girare il film qui…non vi credete che Salerno è stata scelta x le luci ma x la donazione cospicua!
non censurare
caro vergogna!!! io sono il primo ad essere contro questa amministrazione, ma tutti i film del mondo vengono girati dietro pagamento dei comuni dove vengono girati, xke è un investimento x dare maggiore visibilità a livello nazionale, quindi se non sa come funziona taccia!!! si chiama strategia di marketing x l’incentivazione del turismo sul territorio!!! se lei voleva farlo girare in casa sua o in una sua attività doveva pagare!!! o pensava che il regista paga a lei
150 mila euro come regalo da parte del nostro comune per girare il film qui…non vi credete che Salerno è stata scelta x le luci ma x la donazione cospicua!
non censurare
In economia il marketing è una grande leva che spinge i consumi,però considerando che a Salerno si pagano le tasse comunali più alte d’Italia per cui le imprese fuggono spostando la ricchezza imprenditoriale altove,questo vuol dire povertà a Salerno.Per cui sprecare soldi dei contribuenti per pseudo operazioni di marketing mi vien da ridere.Chi veramente si ingrassa e il produttore del film che ha trovato il comune di Salerno che finanzia il film.
Sono convinto che Babbo Natale non viene dal Nord “ce credo” viene da Salerno.
I nostri amministratori sanno come spendere i soldi……nel frattempo mi hanno chiuso l’acqua, senza preavviso, eppure abito in pieno centro. I tubi sono marci perchè vecchi, e noi che facciamo … andiamo a cinema? L’apparenza e l’effemiro, per i nostri amministratori, conta più della sostanza.