Salernitana – Pro Vercelli – 1 – 2 (La furia del popolo granata)
Ulteriore sconfitta casalinga per la Salernitana di Mister Torrente. Molte le perplessità sul team assemblato da Fabiani e Lotito; a ciò si aggiungono i dubbi sull’allenatore di Cetara, che viene attaccato duramente dai tifosi, nonostante il limite qualitativo a sua disposizione. I tifosi a questo punto si domandano se riuscirà a mangiare il panettone, ma rimanendo fedeli ai colori e alle tradizioni cittadine, la domanda giusta è: riuscirà l’allenatore cetarese a mangiare il tipico capitone natalizio?
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per favore ancora fate interviste ma che contestazione siete venduti
via torrente
Eccovi servito il bravo allenatore… tanto acclamato
dal Popolo Granata… solo perche’ salernitano…
Questo signore e’ stato esonerato in qualsiasi club…
Paghiamo una scarsa programmazione societaria e tecnica…
Proporrei un allenatore emergente come Corini…
Grazie… Quello di Milano
a questo punto inizio ad interrogarmi sulle capacità di fabiani: ieri in difesa abbiamo fatto piangere con uomini e schemi inadatti.
aggiungo che Franco Esposito è uno di quei gufi da far paura, quando ha segnato la pro vercelli sembrava avesse segnato la sua squadra del cuore: SECCIA
Lotito ha sempre detto che la squadra era stata allestita per ben figurare. E allora, se adesso si trova in zona retrocessione, di chi è la colpa? La risposta è ovvia: Torrente. Vogliamo continuare così fino a ritrovarci nell’inferno della serie C?
Mi terrò l abbonamento in tasca così alla prima occasione ke avrò di vedere uno dei due nostri grandi presidenti glielo farò in 4 parti…Ridicoli….
E avevamo fuori mezza squadra…
FORZA PROOOO !!! SETTE SCUDETTI!
Cambiare allenatore può anche starci,ma secondo voi i giocatori diventeranno fenomeni,ci dobbiamo adattare al legno comprato ad agosto,questo è truciolato e ce lo hanno proposto come legno pregiato,e noi ci siamo cascati per l’ennesima volta carpendo la nostra passione.La regola vuole che se va via l’allenatore deve dimettersi anche il direttore sportivo o generale,lui è l’artefice primo di questo disastro,poi si deve capire se Lotito è disposto a fare acquisti,cioè cacciare soldi per rinforzare la squadra,non a pan e puparuol come ad agosto, noi tifosi abbiamo accettato tutto,perfino 2 giornate granata,unici nel campionato di serie B,ma ora siamo stanchi di subire,dobbiamo farci sentire,Mezzaroma non si deve prprio permettere di coinvolgerci in questo scempio,gli sbagli sono societari e loro devono riparare,sentire sempre gli stessi ritornelli siamo stufi,ricordate dopo che Aliberti ci portò in A gli anni successivi era una contestazione continua,non si deve avere pietà per nessuno LA SALERNITANA SIAMO NOI E NOI LA DIFENDEREMO.