Accorpamento Autorità portuali, Iannone (FDI-AN): “De Luca e PD incapaci di opporsi all’errore del Governo Renzi”

Stampa
Antonio_IannoneIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Delrio é stato categorico: le Autorità portuali di Napoli e Salerno saranno accorpate.

Un altro errore storico del PD con il vergognoso silenzio di De Luca, Consiglieri Regionali e Sindaci che tacciono per obbedienza di partito.

Il porto di Napoli e il porto di Salerno sono due realtà troppo diverse per avere un’unica governance. Se una tale nefandezza fosse stata compiuta da un governo di centrodestra avrebbero sbraitato ad oltranza contro i nemici di Salerno, i nemici dell’Umanità, gli stupratori dei territori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.