Luci d’autista ~ Panico in città

Stampa
luci_d_artista_traffico_2015_salernoDomenica scorsa, la città di Salerno si è ritrovata completamente intasata durante l’evento luci d’artista a causa della mancanza di un piano traffico adeguato e per la drastica riduzione di pattuglie della polizia municipale. Questa volta anche i turisti provenienti da fuori regione hanno lamentato numerosi disagi:  traffico, disorganizzazione,  impossibilità di utilizzare i bagni pubblici. Per quanto riguarda i residenti di alcune strade del centro, i disagi per loro sono sempre più grandi e ormai insostenibili.

VIDEO

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo a chi sta boicottando l’unico evento che porta soldi e turisti a Salerno e ha fatto conoscere la città agli italiani… Bravo a chi come il signore sopra sputa sentenze… siete riusciti a rovinare un evento uico, vergogna ai signori vigili che guarda caso quando sono stato giù dove era la loro auto??? acquattata in via Vicinanza così svolgevano il loro indefesso lavoro, tenendo caldo il sedile dell’auto..
    Se tutto ciò succede e lo dico a malincuore, molti cittadini e vigili compresi sono come più volte detto dei provincialotti strafottenti che badano ai loro interessi e non a quello collettivo… vergogna!!!

  • I turisti vengono,
    si portano il mangiare da casa,
    ci lasciano i rifiuti del loro mangiare,
    e noi paghiamo la monnezza anche per loro.

  • .. ma quando mai .. i turisti vengono e consumano pure … domanda un po’ ai ristoratori, ai baristi o a chi ha aperto attività di b&b … le polemiche sterili proprie di provincialotti che ormai non hanno più argomenti …

  • Come ho già detto in altro post, Salerno non è in grado di ospitare una quantità di persone come quella di questi giorni. Il pericolo, come già detto da altri, è di sicurezza pubblica e sanitario. Il tusismo deve essere spalmato tutto l’anno e non solo in qualche settimana. Questo purtroppo non è turismo è caos totale. Costruire nuove strutture alberghiere sarebbe una buona idea, porterebbe lavoro ai salernitani (compreso tutto l’indotto collegato) e ci sarebbe un turismo vero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.