Torrente: “Puniti dagli episodi, voltiamo subito pagina”

Stampa
spezia_salernitana_coppa_italia_2015-(6)“Episodi determinanti. Dopo il primo gol c’è stata una reazione ed abbiamo avuto una occasione con Coda. Poi quando subisci due gol come li abbiamo subiti noi non è facile. Avremmo potuto sfruttare meglio l’ampiezza quando c’è stata la superiorità numerica. Adesso dobbiamo concentrarci saulla partita di Vicenza pensare subito al campionato e cancellare questa partita. Adesso valutiamo la condizione fisica e la condizione dei ragazzi. Anche le scelte sono dettate dalla condizione e dalla crescita dei giocatori e dal cambio del sistema di gioco. Sciaudone nervoso? Ho inserito un giocatore come Odjer più dinamico. Se è arrabbiato mi fa piacere e spero che usi questa rabbia quando andrà in campo. Pollace? Ho cercato di tutelarlo. La crescita di Pollace non c’è stata ed ho fatto questa scelta. Mi dispiace per i tifosi che sono venuti a sostenerci come sempre. Volevamo fare risultato e regalare loro ed alla società una qualificazione importante per andare all’Olimpico. Ci abbiamo provato ma gli episodi sono stati determinanti nel risultato finale. La reazione? E’ stata disordinata ma c’è stata. C’è stato impegno. Troppa fretta nelle giocate. Poteva sfruttare meglio le occasioni capitate. Gabionetta? Non è quello di inizio stagione. Ha una flessione come capita a tutti. Non bisogna dimenticare che ha giocato con un problema al tallone. Non è al meglio ma rinunciare ad un giocatore così è sempre difficile. Abbiamo bisogno di gente che sia al cento per cento per giocare partite difficilissime come Vicenza e Livorno”. A dirlo Vincenzo Torrente al termine di Spezia – Salernitana gara pesa dai granata con due reti nel primo tempo siglate da Calaiò e Postigo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A furia di voltare pagina ogni volta si arriva subito all’ultima dove c’e’ scritto LEGAPRO!!

  • Io l’ho difeso sempre ma a questo punto Torrennte è meglio che faccia una conferenza stampa è dica di abbandonare la nave,evitando una contestazione nei suoi confronti dalla tifoseria intera,deve ammettere che ha una squadra con giocatori scarsissimi, e la sua colpa è quella di aver avvallato gli acquisti.Ringraziare per il disturbo è la cosa migliore e indolore,almeno si salva la faccia,poi saremo noi tifosi a cercare il responsabile di questo scempio,la prima cosa è come si fa a fare un contratto a doppie cifre a un giocatore che non è in grado di dare un calcio a un pallone e come mai Lotitto abbia avvallato tale contratto,io faccio ricordare sempre il caso Magliocco,,comunque siamo messi malissimo,ieri sera ho visto il Crotone,come non si fa ad essere orgogliosi come calabresi di questa squadra,eppure noi ci vantiamo,di avere una tifoseria al top, uno stadio ,una dirigenza da serie A ma una squadra formata da uommnicchi,STANNO OFFENDENDO LA NOSTRA STORIA E IL MOMENTO DI DIRE BASTA.

  • ERI SCARSO DA GIOCATORE E SEI INCAPACE DA ALLENATORE MA LA VEDI LA SQUDRA CHE NON HA CARATTERE NON RIESCI A FARE UN TIRO IN PORTA HAI GIOCATORI DAVVERO SCARSI E TU NON SAI GESTIRE QUEI POCHI BUONI CHE AI GABIONETTA E STANCO FALLO GIOCARE META TEMPO PRENDI QUALCHE GIOVANE DELLA PRIMAVERA E METTILO IN CAMPO E POI DEVI ANDARTENE

  • anche io lo sempre difeso ,dispiace dirlo ma’ e’ una squadra senz’anima e male ha fatto di accettare i cambi avvenuti neigli ultimi giorni di mercato ,giocatori irriconoscibili …

  • mISTER MA NON HAI UN Pò DI DIGNITà?MA CHE partita hai visto?Non credi di passare la mano dopo e non solo ieri,questo è il peggio,che la squadra non ha fatto un solo tiro in porta,il portiere dello spezia non ha mai preso il pallone con i guanti,sono mesi è questa squadra non ha un gioco e cosa peggio scende demotivata,cioè non si vede un gioco è non c’è voglia di giocare nei calciatori,che c’è di peggio secondo lei,cosa dovremmo aspettare ancora,eppure la facevo un uomo più serio,possibile non si renda conto di come questa squadra si stia scavando la fossa?Mi meraviglio della società,ah ma quella si deve occupare prima della Lazio che è più importante,da noi la società pretente solo che andiamo allo stadio,in 10mila anche se le cose stanno malissimo,per il resto dobbiamo continuare a subire umiliazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.