Salernitana fuori dalla Coppa, i tifosi urlano: “Andate a lavorare”

Stampa
spezia_salernitana_coppa_italia_2015-(2)Prima il coro “Meritiamo di più”, poi a fine gara “Andate a lavorare” rivolto ai calciatori granata sconfitti per 2 a 0 nel quarto turno della competizione tricolore. Sfuma il sogno Olimpico per la Salernitana che si arrende ai liguri. Episodi a parte ai tifosi non è piaciuto l’atteggiamento rinunciatario dei secondi 45 minuti quando solo su punizione e dalla distanza la Salernitana ha provato ad impensierire Chichizola. Poco, troppo poco per ripagare chi come la Nuova Guardia, il club Mai Sola o i tifosi del centro di coordinamento si sono sobbarcati tanti chilomentri per seguire la Salernitana al Picco. Ora due trasferte consecutive in campionato per il riscatto. I granata resteranno in ritiro ai tifosi non resta che sperare nell’orgoglio del gruppo.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo stiamo inguaiati senza difesa… Centrocampo ridicolo… Attacco nn incide la società se ne frega…. Insomma poveri noi tifosi…

  • Ma Coda non lo si può scambiare con Negro almeno avremmo un giocatore con un’anima non un fantasma in campo.
    Sempre grazie al competente DS.

  • torrente via subito.sveglia qui rischiamo la lega pro.torrente via prima che sia troppo tardi e ricorrere in maniera massiccia al mercato di gennaio.nel frattempo cercare di limitare i danni.
    GIOCATORI INDEGNI!!!!

  • E meglio giocare con pestrin,almeno lui da l’anima,che vedere tutti quei bidoni tirarsi le gambe dietro,e questo quello che fa più male,vedete come tirano le gambe dietro e giocano senza lottare e senza voglia,e una vergogna,via il mister,che venga uno tutto pepe,uno che visto come hanno giocato ieri,e non solo ieri,li avrebbe messi tutti o quasi fuori rosa.Coda si crede maradona,gabionetta che vuole strafare,rossi che la sua presenza non si nota minimamente e come se giocassimo con un uomo in meno,che dire di sciaudone,un altro come coda che non fa niente è che si crede chissà chi,e via via tutto il resto,tutti da buttare,e dico tutti,tranne eusepi,lui almeno era inca@@ato.mA LA SOCIETà E CIECA????

  • Senza interventi sostanziali sull’organico la lega pro è già certezza…purtroppo….

  • non dico niente di offensivo ma il mio commento da vero tifoso viene sempre omesso,ma perche vengo trattato da delinquente quando altri scrivono parole offensive,forse vi volete attenere alle disposizioni date da Fabiani,nessun commento sulla mia persona,altrimenti non sarete in sala stampa,gia sperimentato con altri siti,LA SALERNITANA SIAMO NOI.

  • Ma perché non incominciare a criticare Lotito??? Si è criticato sempre Aliberti anche quando eravamo 6-7 in B e lui ci ha fatto vedere il calcio e non ci ha mai offesi invece sto burino di Lotito solo figuracce…via Lotito, ha rotto!

  • PURTROPPO A SALERNO NON HANNO CAPITO CHE LOTITO E SOLO UN PERSONAGGIETTO CHE DA IMPRENDITORE CERCA DI GUADAGNARE IL MASSIMO POSSIBILE CON IL MINIMO DELLA SPESA… lotito voleva piu fiducia da parte del popolo salernitano ma ancora non si è reso conto che l italia intera ci ha infangato il nostro onore e la nostra dignità di tifosi da parte di quattro giornalai si skyifo e della rai. lotito vive in un mondo a parte non gli interessa se ci salviamo all ultima giornata o veniamo sputtanati dal web da quattro cialtroni a lui interessano solo i soldi….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.