L’intera segreteria regionale della Campania della Cgil si è dimessa in serata dagli incarichi nel sindacato. Lo si apprende da fonti vicine alla Cgil. A rassegnare le dimissioni sono stati Enza Sanseverino, Luigi Savio e Alfonso Viola. La loro decisione – si è saputo dalle stesse fonti – è stata presa in seguito alle dimissioni del segretario regionale della Campania della Cgil, Franco Tavella, rassegnate oggi per divergenze con la direzione nazionale della Cgil sulla gestione e le linee del sindacato in Campania.
Bufera CGIL, si dimette Franco Tavella
I segretari generali della Campania, Franco Tavella, e di Napoli, Federico Libertino, hanno rassegnato le dimissioni dai loro incarichi. Le dimissioni sono state comunicate alla leader nazionale della confederazione, Susanna Camusso. Ci sono divergenze con la direzione nazionale sulla gestione e le linee del sindacato in Campania alla base delle dimissioni rassegnate oggi dai segretari generali della Cgil della Campania, Franco Tavella, e di Napoli, Federico Libertino. Lo si apprende da fonti vicine all’organizzazione sindacale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chapeau a Franco e ai suoi colleghi per questo gesto.
Il solo pensare di lasciare una poltrona è, nel Nostro Paese, un gesto … rivoluzionario.