Professoressa e alunna disabile travolte all’uscita da scuola, l’ira dei genitori sui social

Stampa
carabinieri_ambulanzaUna docente ed una alunna disabile sono state investite da un’auto all’uscita da scuola. E’ accaduto lunedì mattina all’esterno dell’istituto “Dante Alighieri” di Agropoli. La professoressa e la sua alunna disabile stavano attraversando la strada, quando all’improvviso è sopraggiunta un’auto in corsa, il cui conducente non si è accorto delle due persone sulla carreggiata e ha finito per travolgerle in pieno.

L’uomo ha immediatamente arrestato la sua corsa, è sceso dal veicolo e ha prestato soccorso alle due. La docente è finita in ospedale, ferita più lievemente l’alunna.

Incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. Non sono mancate le polemiche dopo l’incidente. Anche i genitori dell’alunna disabile hanno alzato il tiro sfogandosi sui social e chiedendo più sicurezza all’esterno dell’istituto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.