Salerno: Elvira Cantarella nuovo comandante dei Vigili Urbani

Stampa
Gatti_sequestrati_Carabinieri_14_Municipale

In una nota inviata alla stampa il sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore Domenico De Maio fanno sapere di aver partecipato entrambi, ad alcuni incontri tra l’Amministrazione ed i rappresentanti del corpo dei Vigili Urbani. Di certo una cosa non rituale ma che dimostra un impegno concreto nel voler trovare una soluzione alla vertenza dei caschi bianchi che da alcuni mesi è esplosa in città.

“Si è dato pieno mandato al dott. Della Greca, dirigente di alto valore e unanimemente stimato anche dalle organizzazioni sindacali, di continuare nella trattativa. Il percorso descritto è stato consacrato da atti deliberativi coerenti. Intanto l’Amministrazione – si legge nella nota – ha provveduto a nominare l’ing. Elvira Cantarella, dirigente di alto valore ed esperienza, comandante dei Vigili Urbani. Già da subito il comandante Cantarella, titolare effettivo del posto ad ogni effetto di legge, assumerà ogni iniziativa finalizzata alla organizzazione di servizi adeguati e coerenti con le attuali e accresciute esigenze, disponendo di ogni risorsa necessaria. Al dott. Della Greca, che ha esaurito brillantemente il mandato ricevuto, va il convinto ringraziamento dell’Amministrazione per il prezioso e disinteressato impegno profuso”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.